Con un’esperienza ultra decennale alle spalle e un futuro da scrivere insieme, nanoforum lancia il progetto nanomeeting: un nuovo format studiato per mettere in comunicazione il mondo della ricerca e quello dell’impresa nel settore delle micro e nanotecnologie favorendo i processi di technology transfer in una cornice flessibile e completamente modulare.
Le principali tematiche
– microelettronica
– internet of things
– industria 4.0
– sanità/nanomedicina
– energia e ambiente
– applicazioni
Servizi standard
- 2 o più interventi in conferenza a seconda dell’agenda concordata con l’organizzazione, ed eventuali sessioni DEMO
- Massima visibilità dello Sponsor e dei propri partner durante tutta la promozione dell’evento
- Distribuzione di materiale informativo
- Inviti per nominativi selezionabili dallo Sponsor
- Lista dei partecipanti e degli iscritti
Servizi aggiuntivi
- Location esclusive o relatori/moderatori di particolare rilevanza sul mercato
- Catering per i partecipanti
- Recall telefonico
- Banner sui siti affiliati
- DEM aggiuntive
- Servizi di sponsorizzazione studiati su misura
A cura dell’organizzazione
- Definizione dell’agenda dei lavori con lo Sponsor
- Definizione di interventi con 1 o 2 relatori istituzionali/super partes da
concordare con lo Sponsor - Segreteria organizzativa
- Attività DEM mirate
- Attivazione dei canali social (facebook, linkedin e twitter)
- Inviti diretti a nominativi dello Sponsor con eventuale codice invito
- Pagina dell’evento nel sito nanoforum con: programma e profili/foto dei relatori – profilo delle aziende Sponsor e link ai siti aziendali – eventuale materiale degli Sponsor da scaricare; tali informazioni saranno disponibili sul sito fino a 30 giorni dopo il termine dell’evento
- DEM per inviti mirati e comunicato stampa di lancio
- Coffee Break
Location
Milano, Roma e Torino sono senza dubbio le piazze più interessanti, ma è possibile organizzare un incontro in ogni città d’Italia. La location viene definita insieme allo Sponsor sulla base delle specifiche esigenze e del target definito.
Durata
La data verrà definita previa verifica di altri eventi o manifestazioni concomitanti e comunque sulla base delle esigenze dello Sponsor. L’incontro potrò essere di mezza giornata o giornata intera, eventualmente ripetibile su più sedi.
Sponsor
Uno o più operatori del settore, con eventuale coinvolgimento di partner o rivenditori/distributori.
Target
A seconda delle esigenze dello Sponsor: Top Manager, Responsabili/Direttori di funzione, Ricercatori presso enti e organizzazioni di qualsiasi dimensione, dalle PMI alle grandi aziende.
Partecipanti
Da 20/30 a 80/90 persone e oltre, in funzione degli obiettivi e del budget disponibile.